Image and video hosting by TinyPic

Sono i popoli che abbattono le Bastiglie, così si esprimeva circa un secolo fa il mio conterraneo anarchico Carlo Cafiero, evidentemente non era ben informato da sapere che il popolo non si è mai ,e dico mai , ribellato ai potenti da solo.


Prova ne è la rivoluzione francese condotta sotto l'egida della massoneria, quella americana condotta dalla stessa associazione, quella russa, paradosso dei paradossi, sovvenzionata dai grandi capitalisti, quelle contemporanee di Ucraina e Georgia merito degli americani e degli inglesi.


A proposito di Georgia avete mai visto la bandiera della Georgia?

E' identica a quella inglese, stesso sfondo bianco e stessa croce di San Giorgio al centro, correlata da altre quattro croci di San Giorgio più piccole.


Adesso vi ritorna in mente qualcosa: su coraggio, fate due più due, è semplice, la Georgia è un altro tassello del grande puzzle geopolitico anglo-americano e sionista, uno stato "cuscinetto", o per meglio dire uno stato "canaglia", appostamente appoggiato dall'oligarchia anglo-sionista( ricordo che la Georgia è piena zeppa di ebrei...anche Stalin era un ebreo-georgiano) al fine di creare tensioni globali e atti di guerriglia proprio come quello in atto per destabilizzare l'opinione pubblica e per fare affari.


pecunia non olet e loro lo sanno bene.